L’iPhone 5 potrebbe avere un display da 3,9″ e risoluzione da 640×1136


By on maggio 22, 2012
Prev1 of 1Next

Stiamo entrando nelle settimane roventi per quello che riguarda l'iPhone 5, Apple infatti andrà a valutare fra i diversi prototipi prodotti quale sarà la soluzione ottimale da avviare a produzione. Dai rumors odierni veniamo a sapere che almeno un paio di questi prototipi montano un display con dimensioni maggiorate, completamente diverso da quello usato finora sullo smartphone Apple. I prototipi, utilizzati in gran segreto e camuiffati con scocche riconducibili a generazioni precedenti dell'iPhone, sarebbero identificati coi sigla iPhone 5,1 e iPhone 5,2.

Questi telefoni sono in fase di sviluppo ed hanno nome in codice N41AP (5,1) e N42AP (5,2).  Entrambi sembrano avere montato un display più grande avente diagonale da 3.95 pollici, ma questa potrebbe non essere la sola modfiica riguardante il display, anche la risoluzione potrebbe essere aumentata con l'aggiunta di pixel per la visualizzazione. Il nuovo iPhone potrebbe avere una risoluzione da 640 x 1136, 176 pixel più lunga della precedente versione.

La larghezza del display rimarrà invariata a 1,94 pixel, mentre l'altezza aumenterà di 3,45 centimetri, portando così lo schermo ad avere un rapportro di 16:9 di visualizzazione. Con questo maggiore spazio in verticale a disposizione Apple potrebbe introdurre sul prossimo sistema operativo iOS 6.0 una quinta riga di icona da visualizzare sulla schermata home del dispositivo oltre che un aggiornamento delle schermate principali del sistema operativo.

Dal punto di vista hardware oltre al display sicuramente sui prototipi sembra esserci un tasto home ed un connettore dock più piccolo rispetto a quello attuale, scelta che verrà poi estesa gradualmente a tutti i nuovi dispositivi che Apple andrà a rilasciare.

buy cialis online safely
zp8497586rq
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Mostrato in rete il presunto pannello frontale del nuovo iPhone 5 | Content Farm