Jonathan Ive sta lavorando ad un progetto che sarà il migliore mai rilasciato


By on maggio 23, 2012
Prev1 of 1Next

Jonathan Ive è un personaggio molto conosciuto nell'ambiente Apple, è infatti il Vice Presidente Senior del design della maggior parte dei prodotti dell'azienda premiato più volte a livello mondiale per i suoi lavori di design che hanno reso i prodotti Apple famosi in tutto il mondo. Durante un viaggio che lo ha visto ritornare nella sua patria di origine, la Gran Bretagna per ritirare un prestigioso premio, Jonathan Ive ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni al telegraph affermando che egli è al lavoro su un nuovo progetto che risulterà essere il migliore mai realizzato dall'azienda.

Non ci sono altre dettagli ulteriori a riguardo di questo prestigioso lavoro a cui Jonathan Ive sta dedicando la maggior parte del proprio tempo, ma si presuppone che possa essere un dispositivo che l'azienda intenderà rilasciare nei prossimi mesi, quale l'iPhone 5 o la HDTV Apple. Per quanto riguarda il nuovo iPhone la gente, dopo le poche novità a livello estetico introdotte sull'iPhone 4S dello scorso anno, si aspetta un nuovo dispositivo completamente rinnovato a partire proprio dal design, e qui Apple potrebbe aver deciso di stupire tutti con un prodotto completamente diverso dai precedenti, per contrastare anche l'incalzare avvicinamento della concorrenza. Dall'altra parte potrebbe anche essere che tale lavoro riguardi il nuovo televisore HDTV Apple di cui si parla da diversi mesi e che potrebbe far la sua apparizione nel corso del 2012 o inizio 2013. Vediamo quali sono state le dichiarazioni di Jonathan Ive:

buy cialis online

Il lavoro diventa sempre più complesso, la concorrenza sul mercato aumenta e la parte più complicata è proprio quella di introdurre novità rilevanti per gli utilizzatori finali. In passato abbiamo fatto tante ottime cose, tuttavia il progetto a cui stiamo lavorando è senza dubbio il migliore e il più importante di sempre. Ovviamente ora non posso dirvi di cosa effettivamente si tratti.

zp8497586rq
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments