iPhone 5: Ecco un nuovo concept davvero molto realistico


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on maggio 25, 2012
Prev1 of 1Next

In queste ultime settimane si stanno infittendo i rumors riguardanti il prossimo iPhone 5 che dovrebbe essere rilasciato da Apple nel prossimo autunno, queste infatti sono le settimane decisive in cui l'azienda con sede a Cupertino andrà a scegliere il modello finale da avviare in produzione rispetto ai diversi prototipi realizzati per questa prima fase di test. L'attesa è davvero alta per la sesta generazione dell'iPhone, tanto a che a diversi mesi dal suo rilascio sono già molti i concept che sono stati rilasciati in rete. Quello che andiamo a vedere oggi è davvero uno dei migliori realizzati finora, forse non è molto corrispondente ai rumors finora visti in merito a tale dispositivo, però come aspetto di design è un ottimo lavoro che si avvicina molto alle linee attuali dell'iPhone ed a come potrebbe essere quello nuovo.

fat loss cookbook

Il concept ci mostra un display da 4 pollici di dimensione, anche se il rapporto altezza e larghezza dello stesso sarebbe differente a quanto ipotizzato nei rumors i quali indicavano una maggiore altezza del display a parità di larghezza dello stesso. Il concept ha un profilo molto sottile, un retro realizzato in alluminio e la tecnologia di connessione alle reti veloci 4G.

Oltre a questo troviamo anche una barra di stato molto più ampia di quella attuale, soluzione che risulta di difficile applicazione, questo perché sembra strano che Apple vada ad aumentare la superficie del display occupandone però una maggior porzione per la barra di stato. Comunque questo concept risulta davvero interessante pur non andando ad inserire delle caratteristiche ampliamente improbabili come visto invece in altri lavori realizzati.

zp8497586rq
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments