Il nuovo iPhone 5 potrebbe avere una fotocamera anteriore HD ed una posteriore da 8 mp migliorata


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on giugno 7, 2012
Prev1 of 1Next

Nei rumors finora comparsi in rete relativi al nuovo iphone 5 abbiamo visto una concentrazione di notizie verso il nuovo display a superficie maggiorata che potrebbe essere adottato su questo nuovo smartphone, lasciando un po' “trascurate” le notizie relative agli altrti componenti hardware.

Ma secondo una nuova analisi di mercato ad ottenne un prossimo aggiornamento potrebbe essere le fotocamera adottate su tale iPhone 5, a partire da quella anteriore che avrà compatibilità HD e permetterà quindi chiamate e l'ottenimento di immagini in alta definizione, con una qualità finora  ai vista per tale componente. Al momento tale fotocamera è di tipo VGA, e la qualità delle immagini che vengono catturate è davvero scarsa, tanto che un display con caratteristiche all'avanguardia come il Retina non può avere delle immagini di così scarsa qualità, questo è quanto riferito dall'analista Mingchi Kuo di KGI. Kuo afferma che Apple farà “alcuni aggiustamenti indispensabili” al suo prossimo iPhone 5, tra cui una fotocamera frontale in grado di riprendere video HD. Kuo afferma inoltre che tale fotocamera sarà leggermente spostata e posizionata al di sopra del sensore di prossimità dell'iPhone, piuttosto che a sinistra di esso come abbiamo visto nel pannello anteriore comparso in rete alcune settimane fa.

Oltre a questo, Kuo sostiene che vi saranno anche modifiche alla fotocamera posteriore, la quale rimarrà con risoluzione da 8 megapixel, proprio come quella dell'iPhone 4S, ma che potrebbe invece introdurre un miglioramento nella gamma di aperture da f/2.4 a f/2.2. Il CCM verrà diminuito da 6mm a soli 5,5 millimetri, e il suo TTL anch'esso verrà rastremato da 4.8mm a 4 mm.

zp8497586rq
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments