Google Plus – In arrivo nick e fan page


By on ottobre 20, 2011
Prev1 of 1Next

Annunciate nella notte le novità durante il Web 2.0 Summit. E si continua coi numeri: il social network di Mountain View avrebbe ora 40 milioni di utenti. Mountain View introdurrà le pagine aziendali e consentirà anche a chi ha un account Google Apps di creare un profilo. In questo caso, la nuova feature dovrebbe arrivare a giorni. Lo ha annunciato ieri al Web 2.0 Summit Vic Gundotra, senior vice president of engineering di Google. La presenza di Sergey Brin ha confermato le importanti novità. Google aveva già fatto una parziale marcia indietro dopo la valanga di proteste giunte per la cancellazione arbitraria di migliaia di profili creati con nickname di fantasia. Poi però il presidente Eric Schmidt era tornato sul concetto spiegando che Google+ è un sistema di identità. Ora invece il definitivo – parrebbe – cambio di rotta.

Fonte: http://daily.wired.it/

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Luca

    10 novembre 2011 at 15:01

    Salve,

    Google Plus adesso permette di creare le separate dal proprio profilo personale e rendere quindi pubblico i nostri post.

    Vi segnalo questo articolo che contiene anche un video su come procedere per la creazione della nostra prima pagina su Google Plus

    http://www.notiziemagazine.net/google/creare-una-pagina-con-google-plus-vediamo-come-fare.html

    Spero che vi sia utile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*