Google Chrome 16 – Come Aggiungere più utenti


By on gennaio 3, 2012
Prev1 of 1Next

A distanza di meno di due mesi dal rilascio della precedente versione definitiva, Google ha appena pubblicato online la release finale di Chrome 16. Il browser punta sempre più sulla disponibilità, ovunque ci si trovi, dei propri segnalibri, delle personalizzazioni, della cronologia, delle applicazioni, delle estensioni preferite e di tutte le altre informazioni connesse al funzionamento di Chrome. Condividi un computer con altre persone e non vuoi che i tuoi preferiti, applicazioni ed estensioni si mischino con quelle degli altri? Non vuoi che si crei una gran confusione con le sincronizzazioni di diversi account su computer diversi?

Oggi è il tuo giorno fortunato….arriva Chrome 16!
Con Chrome 16 puoi ora aggiungere più utenti sullo stesso browser. Aggiungere nuovi utenti permette ad ognuno di voi di avere un’esperienza completamente personalizzata usando lo stesso browser: ognuno può accedere a Chrome e sincronizzare le proprie cose (preferiti, apps, e estensioni) senza mescolarle con quelle degli altri utenti che utilizzano lo stesso computer.
Per aggiungere un nuovo utente a Chrome, seleziona Opzioni (o Preferenze se usi Mac) > Impostazioni personali > Aggiungi nuovo utente.

Chrome in compagnia è molto meglio (e da oggi, più ordinato!)

NB: aggiungere nuovi utenti a Chrome non protegge i tuoi dati dagli sguardi delle altre persone con cui condividi il tuo computer e il tuo browser, poiché bastano pochi clic per accedere ad un diverso profilo utente. Forniamo questa funzionalità in quanto è una veloce e rapida interfaccia grafica conveniente per gli utenti che stanno già condividendo Chrome sullo stesso computer. Per proteggere i tuoi dati dagli occhi indiscreti di altri, per favore usa i profili utente presenti nel tuo sistema operativo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Google Chrome 16 – Come Aggiungere più utenti | Colombo'S Blog

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*