Wpa Tester – Nuova per versione per windows 1.7 – e per Android 3.8


By on ottobre 8, 2012
Prev1 of 1Next

Wpa Tester

Attenzione testare la chiave del vostro router non è una azione di cracking. Dovete usare questo toolsoltanto sulla vostra rete Wi-Fi.
Ovviamente Google Plus Blog non si assume in nessun modo la colpa di danni causati a cose o persone scaturiti dall’utilizzo di questo tool.
Inoltre vi ricordiamo che entrare in una rete wifi protetta in Italia è reato.

Inizio con una premessa: Queste applicazioni riescono a trovare una buona parte dei vari router Alice, Fastweb e TeleTU, è molto probabile che non tutti i router siano compatibili, quindi necessitano di un continuo aggiornamento.

La versione 1.7 integra oltre ad un database aggiornato rispetto alle precedenti, anche TeleTU, ovvero la possibilità di “craccare” le reti di quel servizio telefonico.
Questa versione è compatibile con le reti Fastweb, Alice e Tele Tu, sempre se le medesime riportino il nome di default es. Alice12345678 ; se questi nomi sono cambiati allora sarà impossibile craccarla con questo tipo di programma.

Vi Proponiamo Wpa Tester, sia in versione windows che versione Android.
La versione più aggiornata del Wpa tester per Windows è la 1.7 di Fr3nsis. Per Android invece Wpa Tester raggiunge la versione 3.8.

Scarica la versione per Windows
Scarica la versione per Android + Video Guida

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

5 Comments

  1. toni

    14 aprile 2012 at 08:45

    seite bravi

  2. Pingback: Router Wi-Fi a rischio crack! | Google Plus

  3. Fabio

    18 luglio 2012 at 13:39

    Scusade il tisturbo

  4. altin

    1 aprile 2013 at 02:13

    ma si puo avere il codice sorgente? o anche una dritta di come è fatto sto programmino. io ho provato e me lo ha trovato subito. direi che ci sono rimasto di mxxxx.

  5. Pingback: Wpa Tester – Nuova per versione per windows 1.7 – e per Android 3.8 - -

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>