Hai delle domande? arriva Chiedilo QUA!


By on gennaio 25, 2012
Prev1 of 1Next

Lo conoscete tutti il famosissimo servizio di domande Yahoo Answer? Sicuramente sì, bene, presto sarà online un servizio unico e tutto italiano di nome Chiedilo QUA!.
Il servizio è gratuito, non richiede di comprare crediti per formulare le domande (non è un marketplace) è necessario iscriversi gratuitamente per iniziare subito a chiedere un aiuto.

COME FUNZIONA – ChiediloQUA si propone come alternativa italiana all’ormai famoso Yahoo Answer, cercando di offrire una risposta concreta e professionale suggerita da appassionati ed esperti blogger che faranno parte dello staff. Ecco la differenza che si nasconde dietro questo cantiere ancora in fase di ultimizzazione.

DOMANDE E QUESITI
 – Ogni domanda sarà esaminata da una persona dello staff che si occuperà lei stessa a fornire la risposta all’utente che la pone, ottenendo così un riscontro al quesito proposto. Le domande saranno racchiuse in categorie distintive, (Android, Apple, Windows, Grafica) solo per citarne qualcuna, questo per facilitare la ricerca dentro al sito e trovare in modo rapido tutte le soluzioni risolte a problemi già posti.

Se non lo sai, ChiediloQUA!

Pagina Google+: 
https://plus.google.com/b/115606691171779762485/
Pagina Facebook:
http://www.facebook.com/chiediloqua

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*