Alternative a Picnik


By on gennaio 26, 2012
Prev1 of 1Next

Aviary Phoenix – Aviary Phoenix è il punto di partenza ideale per cominciare a conoscere la pregevole suite di creazione ed editing multimediale di Aviary. Gli strumenti a diposizione sono tanti, e le prestazioni più che convincenti. 



iPiccy – è un fantastico programma di fotoritocco online.
Puoi ritoccare e dare sorprendenti effetti alle tue foto senza installare alcun programma; è sufficiente collegarsi alla pagina ipiccy.com con il tuo browser; ovvero il programma che usi normalmente per navigare in internet.



Picture2Life –  E’ forse la migliore delle alternative (ma comunque gravemente incompleta) per la creazione di collage fotografici.



Kizoa – Stufi delle soluzioni convenzionali per creare slideshow ? Siete stufi oppure siete rimasti delusi dall’ultimo software che vi è stato presentato dall’amico e prometteva miracoli nella realizzazione slideshow ? Si ? E’ forse giunta l’ora di puntare lo sguardo alle Web Applications con Kizoa, una soluzione user friendly che vi consentirà per l’appunto la creazione slideshow online.



Shape collage –  Permette di realizzare collage di varie forme, ma non collage ‘lineari’, ovvero quadrati e rettangoli. Potrete infatti creare collage fotografici a forma di cuore, di stella, di lettera dell’alfabeto… o in ordine sparso. Divertente per alcuni versi, sicuramente non va bene per fare reviews sui blog, per via del disordine in cui vengono presentate le foto. Non è una applicazione online, ma va scaricata sul proprio pc e installata. A volte presenta problemi di caricamento: forse per qualche componente java da attivare prima di iniziare a lavorarci.

Esistono moltissime altre soluzioni

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*