Nuovo connettore dock Apple: immagini inedite e nuovi dettagli


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on agosto 13, 2012
Prev1 of 1Next

Manca ormai pochi emsi al rilascio del nuovo iPhone 5 di Apple, il primo dispositivo mobile che dovrebbe essere equipaggiato con il nuovo connettore dock che l’azienda con sede a Cupertino andrà ad introdurre su tutta la propri linea di dispositivi mobili. In queste ultime settimane si è parlato molto di questo nuovo componente e delle cartateristiche tecniche che esso potrà avere. Quello che è sicuro è che sarà più piccolo di quello attuale, abbiamo visto però dare diversi numeri per quelle che dovrebbero essere le sue caratteristiche, 19 Pin, 8 Pin ed ora 16 Pin, questa sarebbe la soluzione che andrà ad adottare Apple.

Di sicuro questo nuovo connettore dall’ingombro di molto ridotto rispetto a quello a 30 pin precedente, permette ad Apple di avere a disposizione un ulteriore spazio interno per nuovi parti hardware quali ad esempio quella per la connettività LTE, oppure andando ad aumentare la grandezza della batteria. Le immagini postate da un sito francese ci mostrano con evidenza quello che sembra essere il presunto nuovo connettore dock Apple, con ben evidenti i 16 Pin come tecnologia “di aggancio” adottata. Questo, come affermano le nuove immagini, non va a smentire la rivelazione precedente che segnalava un dock da 8 pin ma bensì sottolinea che gli 8 Pin sono per lato, quindi in totale dovrebbero essercene 16.

Apple sta inoltre lavorando su un adattatore da vendere assieme o a parte dei nuovi dispositivi rilasciati, in modo tale da garantire una compatibilità degli accessori vecchi con i nuovi connettori dock rilasciati a partire con l’iPhone 5 su tutti i dispositivi mobili.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*