Monitoraggio Google+


By francesco on febbraio 2, 2012
Prev1 of 1Next

Per poter dire “tutto sotto controllo!”

Ciao a tutti! Sono Gianluca, sono qui per presentarvi due strumenti molto utili per poter monitorare le proprie statistiche su Google+.

Per poter sapere in modo semplice e veloce che realione ha suscitato quel vostro post, il numero di commenti, di +1, di condivisioni, in modo da sapere come comportarsi in un futuro.

Il primo è Circle Count , molto semplice, vi permette di monitorare quante visualizzazioni sono state fatte, la frequenza, in modo grafico, se volete un elementare Analytics per il vostro profilo. Sapere i post che hanno suscitato più interesse, più commenti, +1 o condivisioni. Per usufruire di questo servizio vi basterà accettare che un applicazione possa visionare il vostro profilo, in modo da poterne elaborare i contenuti, generando appunto vari grafici.

Un altro sito interessante è Allmyplus  vi permette di sapere alcuni dati che potrei definire originali, come il numero di gif condivise, oppure quanti post avete scritto, quanti di questi sono condivisi e non scritti direttamente da voi. Da chi condividete più spesso post, e molto altro.

Alcuni Riferimenti di GianArb
Blog
Profilo Google Plus 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*