Sistema di Allarme a prova di Ladro


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on settembre 8, 2012
Prev1 of 1Next

In condizione di rischi alto, possiamo assimilare la nostra casa a una banca, quindi, consigliamo vivamente l’intervento di un’azienda specializzata che analizzi la struttura e che sviluppi un preventivo personalizzato.

Si potrebbe pensare ad un sistema radio bidirezionale dove i sensori comunicano costantemente con la centrale controllando cose come il livello delle batterie, tentativo di sabotaggio (anche ad impianto spento), mancanza di ricezione radio.

Nessuno dei sistemi economici in kit, in vendita, ha questi controlli, nemmeno le famose “doppia frequenza” alle quali accennavamo in un precedente articolo.

Alcune aziende, sono in grado di fornire valutazioni personalizzate in base alle descrizioni fornite e alla esigenze del cliente.

Ad un impianto di questo genere, potrebbe essere associata una convenzione con un istituto di vigilanza privato, in grado di gestire in modo professionale allarmi ed emergenze.

Ricordiamo in tal senso che anche se vi è la possibilità di collegare l’impianto antifurto con le forze dell’ordine, questi molto molto difficilmente interverranno a causa dei noti problemi di organico e fondi.

Potete chiedere un preventivo senza impegno.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*