Samsung Galaxy Victory 4G: il miglior smartphone Android low cost sul mercato


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on settembre 15, 2012
Prev1 of 1Next

Volete da tempo acquistare uno smartphone Android che vi permetta di avere una buona esperienza di utilizzo ma non potete permettervi l’acquisto di terminali quali il Galaxy S3?Fra pochi giorni avrete una nuova possibilità da tenere bene a mente, si tratta del nuovo smartphone di casa Samsung che prende il nome di Galaxy Victory 4G e che risulta essere un ottimo mix tra buone prestazioni e costo contenuto.

Si tratta di un device che verrà commercializzato a partire dal prossimo 16 settembre sui mercati esteri ad un prezzo incredibile di 99$, ma ora vediamo quali sono le sue caratteristiche tecniche così vi renderete meglio conto di perchè così tanta enfasi per un dispositivo simile. Esso è equipaggiato da un display da 4 pollici WVGA con la risoluzione da 800×480 pixel , doppia fotocamera posteriore da 5 mpx e frontale da 1,3 mpx, supporto alla tecnologia Near Field Communications4GB di memoria interna. La memoria interna non è delle migliori ma si pensa che possa essere aumentata grazie al supporto alle schede SD esterne.

Il processore sarà da 1,2 Ghz, la CPU sarà della famiglia Snapdragon S4 di Qualcomm e vi sarà inoltre 1GB di memoria RAM interna,sicuramente una dotazione hardware che non troveremo in nessuno smartphone di bassa e media fascia attualmente in commercializzazione. A completare le caratteristiche troviamo anche la connettività 4G, cosa incredibile per un dispositivo di tale prezzo. Il sistema operativo sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich con TouchWiz, S Beam. S Voice, AllShare Play e tutte le applicazioni del portfolio Google, esso non avrà mai un aggiornamento alla versione 4.1 Jelly Bean.

Resta da capire quale sarà il prezzo di vendita in Italia del Galaxy Victory 4G ma pensiamo che possa esserci un prezzo molto abbordabile appena al di sopra delle centinaia di euro.

 

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*