Google Plus: finalmente su Flipboard


By on luglio 2, 2012
Prev1 of 1Next

Flipboard non è un’applicazione sconosciuta a tutti gli smanettoni del web: grazie a questa particolare app, infatti, è possibile rimanere sempre connessi, con il proprio Smartphone, con tutte le piattaforme “social”  alle quali si è iscritti. Ora Flipboard apre le porte anche a Google Plus.

A cosa può servire Google Plus su Flipboard?

Google Plus compie un grande passo in avanti grazie a questa nuova integrazione, ancora in fase beta, ma che presto sarà attivabile su tutti i cellulari con sistema operativo Android. Il salto in avanti è rappresentato dal fatto che Google Plus era praticamente l’unico social network ancora assente sulla famosa app. Gli addetti al settore, infatti, si sono spesso dimostrati titubanti rispetto all’assenza del social network di Mountain View, unico grande protagonista del mondo social a non essere su Flipboard, al contrario degli altri grandi network come Facebook, Twitter e Instagramm. Ma a cosa serve avere Google Plus su Flipboard. Questa speciale app, infatti, può essere molto usata anche da chi non ha grandi dimestichezze con il web, ma ha da tempo attivato diversi profili sui social network. Con un unico strumento, infatti, sarà possibile caricare foto, video, aggiornare il proprio status su tutti i profili social collegati alla propria pagina di Flipboard presente sul cellulare. Anche tutti i link condivisi su Google Plus saranno visibili su questa piattaforma, grazie alla quale si potrà tenere sotto controllo con un’unica schermata tutto ciò che accade nel proprio mondo social.

Dove sarà disponibile l’applicazione di Google Play per Flipboard?

Sarà dunque presto online la nuova applicazione che consentirà a tutti i cellulari smartphone con sistema operativo Android di tenersi in contatto con tutti gli amici dei propri profili social. Questa si potrà scaricare direttamente da Google Play, store ufficale per tutte le applicazioni per Android.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*