Trovare gli amici con Google Plus


By on luglio 4, 2012
Prev1 of 1Next

Iscriversi ad un nuovo social network spesso può risultare un problema dato che molti amici potranno scegliere di restare magari su un’altra piattaforma.

Per trovare gli amici su Google Plus, ovvero le persone che non sono ancora nella nostra lista amici o magari le vecchie conoscenze è possibile utilizzare un sito chiamato Find People on Plus che ci permetterà di ritrovarle per poi aggiungerle alla lista desiderata.

Il funzionamento è molto simile a quello di Facebook quindi non c’è bisogno di spiegare passo dopo passo come trovare le persone, basta semplicemente digitare il nome della persona ricercata per poi cliccare sul pulsante blu.

Oltre alla solita lista di nomi e foto, sono presenti altri elementi che rendono più facile l’identificazione della persona che si sta cercando, in modo da poter ritrovare gli amici grazie anche a dei piccoli dettagli che spesso possono essere fondamentali come ad esempio un ultimo post o l’email dell’utente.

Inoltre spesso si possono trovare tutti gli omonimi e cercare di capire quale è quello che si sta cercando, senza magari entrare in ogni singola pagina, divertendosi così anche a conoscere persone nuove che potrebbero mostrarsi interessanti e aggiungerle alla lista dei nuovissimi amici di Google Plus.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*