Temi per Google Plus


By on luglio 5, 2012
Prev1 of 1Next

Ovviamente per un social network di nuova generazione che si rispetti è necessario poter creare un modo per personalizzare l’interfaccia utente magari con dei temi.

Molti utenti amano rendersi esclusivi e magari potrebbero trovare un nuovo modo per rendere fashon ed esclusivo il proprio profilo di Google Plus.

I temi da poter scaricare sono davvero tanti e permettono ad ogni individuo di poter scegliere l’interfaccia più adatta al suo modo di essere o altro, magari scegliendo uno sfondo di cartoni animati fino ad arrivare al Dark, ovvero un’interfaccia utente totalmente nera creata apposta dalla comunità di XDA.

Ovviamente questi temi sono scaricabili tramite alcuni siti che si trovano sul web e basta semplicemente ricercare su Google. L’installazione è semplice e la si fa come attraverso un file manager.

Vogliamo sottolineare però che per chi avesse installato una delle versioni precedenti, è consigliabile la completa rimozione della vecchia versione di Google Plus e l’installazione ex novo del sopracitato file.

Nelle varie versioni di Google Plus modificate da temi, sono stati rilevati diversi bug ma sono ancora in fase di modifica per migliorare il rendimento del prodotto.

Google Plus Black (tema dark detto in precedenza) crea un’atmosfera differente ma allo stesso tempo è utilissimo per tutti gli utenti che adoperano uno schermo Amoled; con la modalità black infatti questo tipo di schermo, consuma meno la batteria rispetto ad una schermata più chiara.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*