Registrare i marchi su Google Plus


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on giugno 29, 2012
Prev1 of 1Next

Ovviamente per tutti coloro che hanno la possibilità d’intraprendere una carriera commerciale, spesso l’iscrizione ad un Social Network può risultare molto utile per le proprie vendite e non solo, magari anche per la pubblicizzazione del prodotto o del marchio legato alla propria azienda.

Google Plus ha così deciso di permettere a marchi e alle aziende di iscriversi ai servizi disponibili in modo tale da poter offrire più funzionalità adatte al tipo di strada che si vuole intraprendere una volta iscritti sul web.

Inoltre è stata acconsentita una regola fondamentale per tutti coloro che hanno intenzione di rendere noto il proprio marchio, infatti ci sarà la possibilità di registrarsi con dei nikname, per far si che anche le aziende potranno sfruttare questa nuova funzione che riguarda Google Plus.

Questa opzione in precedenza era stata semplicemente inserita per prova, ma da ora invece sarà possibile trovarla sempre.

Bisogna pensare però sempre in positivo dato che ogni persona potrà trovare con semplicità tutto ciò che occorre anche sul web grazie a questa nuova funzionalità ed inoltre sarà possibile attivare una nuova rete commerciale direttamente dal proprio pc e soprattutto la trattativa sarà direttamente tra consumatore e venditore, senza dover passare tramite altre agenzie o persone addette.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*