È possibile tradurre i post su Google Plus


By on luglio 9, 2012
Prev1 of 1Next

Entrare a far parte del mondo dei social network è spesso il modo migliore per mettersi in contatto anche con persone di diversi paesi ma la lingua potrebbe risultare un problema non indifferente.

Infatti Google Plus ha pensato anche a questo, basta semplicemente utilizzare il broswer web Google Chrome con l’estensione Google Translate for Google+ che vi permetterà “GRATUITAMENTE” di integrare alle proprie pagine del profilo e non solo un’icona dedicata alla traduzione.

Per avere questa funzione bisogna collegarsi nella pagina ufficiale dedicata a questo tipo di estensione, dove si avrà appunto la possibilità i scaricare questa patch.

Una volta effettuata l’installazione se il procedimento è andato a buon fine, basta entrare con il proprio account su Google Plus e si potrà notare sotto ogni tipo di post, la possibilità di tradurre ciò che è stato scritto diversamente dalla propria lingua.

Le lingue disponibili ovviamente sono quelle di tutto il mondo per permettere quindi ad ogni individuo di avere la possibilità di entrare a far parte della comunità di Google Plus e non solo.

Ovviamente non poteva essere creato nulla di meglio per coloro che hanno nella propria lista amici persone che derivano da altri paesi, magari non solo per scopi personali ma anche per che permettono ad una persona di poter utilizzare anche per secondi fini questo nuovo tipo di social network dedicato interamente a Google.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*