Zynga crea il proprio social network tutto dedicato ai games


By on luglio 17, 2012
Prev1 of 1Next

Zynga Inc è la famosa società di giochi di San Francesco che ha creato gran parte dei giochi che spopolano oggi su Facebook anche in Italia. Non contenta del successo fin qui raccolto Zynga ha ora deciso di crearsi un proprio social network. Si chiamerà “Zynga with Friends”, con l’obiettivo di avere una piattaforma autonoma grazie alla quale poter diffondere i giochi Zynga.

A cosa servirà la piattaforma? Oltre che a godere ore interminabili di divertimento grazie ai giochi prodotti dalla società statunitense, come i famosissimi Farmville e Cityville, Zynga with friends sarà un potente strumento nelle mani dei programmatori di tutto il mondo desiderosi di poter creare un proprio gioco. Per rendersi indipendenti da Facebook, tuttavia, gli ideatori del progetto pensando che ci vorrà ancora molto tempo e l’obiettivo per i primi tempi è quello di raggiungere i 300 milioni di iscritti.

Quello di Zinga With Friends rimane comunque un esempio di come ci sia ancora spazio per l’invettiva nel campo dei social network, sembra, infatti, assurdo che nessuno abbia pensato prima a creare un social network interamente dedicato ai games. Staremo a vedere come sarà l’esordio.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*