Anticipazioni iPhone 5 in arrivo a ottobre!!!

Queste sono anticipazioni, indiscrezioni su quello che almeno sulla carta, dovrebbe essere il nuovo successo della “Mela”

[dropcap][/dropcap]Il nuovo iPhone 5, dovrebbe avere lo schermo in formato 16:9 e finalmente, fotocamera frontale in HD e non più VGA, mentre rimangono invariati gli 8 megapixel della posteriore che sara migliorata sensibilmente solo nell’ottica.

Anche il display sarà diverso dal modello precedente, infatti il nuovo, adotterrà una tecnologia ‘in-cell’ che permettirà di ridurre lo spessore rispetto al 4.

Questa nuova tecnologia dovrebbe migliorare ulteriormente la sensibilità e le prestazioni del touch, inoltre i millimetri risparmiati, potrebbero essere utilizzati per aumentare la potenza della batterie e di conseguenza dell’ autonomia.

Il processore dovrebbe essere A6 quad-core inoltre, dovrebbe supportare anche il 4G

Ma quanto potrebbe costare questo nuovo gioiellino?

  •  iPhone 5 16 GB 629,00 Euro
  •  iPhone 5 32 GB 759,00 Euro
  •  iPhone 5 64 GB 899,00 Euro

Di certo questi prezzi in questo periodo, non sono alla portata di tutti…..ma siamo certi che nonostante le difficoltà e i cali di acquisti registrati anche in questo settore, non scoraggeranno troppo gli accaniti dell’ iPhone.

Se ti è piaciuto questo articolo, forse ti potrebbe interessare anche questo, “Ecco perché la gente preferisce il One X al Samsung Galaxy S3”

Commenta!

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*