Il sito Samsung cela il nuovo Galaxy Tab 11.6?


By on marzo 24, 2012
Prev1 of 1Next

Da diversi mesi si parla che il produttore coreano Samsung sia al lavoro per la realizzazione di un tablet della serie Galaxy con dimensioni superiori alle canoniche 10.1 dei modelli attuali e che quindi, per la prima volta, possa arrivare alla definizione di un display con superfici maggiori.

 

Questi rumors si inseguono da diversi mesi, e prendono ancora più vigore proprio orche Apple ha rilasciato il proprio nuovo iPad, che va a montare un display con tecnologia Retina dalle strabilianti caratteristiche sia per risoluzione e sia per grandezza. Ora Samsung è costretta a rispondere sul campo ad Apple e potrebbe farlo attraverso un nuovo tablet avente schermo di nuova generazione con risoluzione 2560×1600 pixel, ma non è tutto, dando un occhiata infatti sul sito dell’azienda è stata notata una foto davvero curiosa, che rappresenta un tablet diverso da quelli attualmente in commercializzazione, questo potrebbe far pensare che il nuovo Galaxy Tab 11.6 possa essere proprio quello e che l’azienda ha voluto celare in anonimato all’interno del proprio sito internet.

Il tablet in questione pare molto simile al Galaxy Tab 2 10.1 ma che, nelle parti che si intravedono nella foto, ha due caratteristiche diverse: si tratta della colorazione e del posizionamento dello speaker audio. Tale foto è stata rinvenuta nella pagina dedicata al nuovo processore Exynos 5250, il quale si vocifera possa essere equipaggiato proprio su questo nuovo tablet di Samsung.

Tale soluzione potrebbe anche essere plausibile visto che già l’anno scorso Samsung aveva progettato un proprio tablet che andasse a riprendere le caratteristiche introdotte da Apple sul proprio iPad 2 e non ci sorprende che anche in questo frangente l’azienda coreana possa fare in maniera similare.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*