Un nuovo episodio di Batman The Dark Knight Rises è in arrivo su dispositivi Android ed iOS


By on luglio 27, 2012
Prev1 of 1Next
batman-the-dark-knight-googleplus

batman the dark knight googleplus

Batman The Dark Knight Rises, Il 20 luglio 2012 verrà rilasciato per dispositivi Android ed iOS, Batman The Dark Knight Rises, celebre gioco ispirato al capolavoro del film. Dopo Amazing Spiderman dunque arriva sui dispositivi mobili un altro titolo che promette tanto, ricordo che il primo è stato protagonista di tante recensioni positive grazie  alla grafica da console e un gameplay non di poca cosa, dal nuovo Batman ci si aspetta altrettanto e magari anche qualcosa in più.

Il nuovo Batman è stato curato da Gameloft e dai primi screen presenti in rete si nota subito una grafica molto elaborata che sui dispositivi di punta Android e quelli iOS dovrebbe girare al meglio. Probabilmente verrà rilasciata anche una versione soft, con prestazioni più scarse e grafica non al TOP per quei dispositivi Android poco performanti dal punto di vista Hardware.

Nel frattempo in rete è già stato rilasciato il primo Trailer da cui si nota un gameplay ben strutturato. Nel Teaser di 35 secondi vengono mostrati dei combattimenti e le ambientazioni  da film così come le animazioni fedeli alla realtà ricordano molto i giochi per le console di ultima generazione.

Al momento per Batman The Dark Knight Rises, non ci sono ulteriori notizie in merito, nemmeno sul prezzo che dovrebbe aggirarsi per entrambe le piattaforme tra i 2 € e i 5 €.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*