HTC conferma: Ice Cream Sandwich arriverà anche su Desire S e Desire HD


By on agosto 2, 2012
Prev1 of 1Next

HTC conferma: Ice Cream Sandwich arriverà anche su Desire S e Desire HD

Proprio così, quanto aspettavano e speravano i possessori dei precedentemente citati smartphone, sono stati accontentati. Al contrario di quanto vociferava in rete, ovvero che Ice Cream Sandwich non sarebbe mai arriato su Desire S e Desire HD, HTC con tempestività smentisce lasciando le seguenti dichiarazioni:

Confermiamo il nostro impegno nel fornire ai clienti gli ultimi aggiornamenti software quando possibile. Pertanto, confermiamo con piacere che siamo ancora in linea con i tempi previsti per distribuire l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich sia per HTC Desire HD che per Desire S.

Nessuna data ufficialmente rilasciata, non resta che aspettare nuovi comunicati ufficiali da HTC più che affidarsi ai poco affidabili rumors che trapelano in questi giorni nella rete. I possessori di un HTC Desire HD e di un HTC Desire S ora possono stare tranquilli, in rete molti avevano manifestato anche la propria volontà di cambiare smartphone nel caso ICS non fosse arrivato. Non è stato così per fortuna, ciò che pare sicuro è che il rilascio di Ice Cream Sandwich avverrà non oltre la fine di Agosto. Poco più di un mese e Desire HD e Desire S vedranno l’aggiornamento sostanzioso per il proprio dispositivo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Aggiornamento ICS 4.0 - Pagina 29 - Forum Android Italiano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*