Huawei MediaPad 10 FHD disponibile ad Agosto


By on agosto 4, 2012
Prev1 of 1Next

Huawei MediaPad 10 FHD, nel mese di Agosto verrà finalmente rilasciato un dispositivo tanto atteso come il MediaPad 10 FHD di Huawei. La curiosità è tanta per un dispositivo che promette davvero tanto grazia alle specifiche tecniche di alto spessore imparagonabili alla maggior parte della concorrenza attuale nel mercato dei tablet.

Il MediaPad 10 FHD monta un hardware di tutto rispetto: un processore Quad Core operante a 1.5 GHz, una memoria interna RAM da 2 GB, una memoria di massa interna da 8 GB espandibile grazie alla presenza di uno slot per le memorie Micro SD, un display IPS con risoluzione superiore al FULL HD, un FULL HD+ da 1920×1200, una doppia fotocamera, frontale per gli autoscatti e le videochiamate da 1.3 MP e posteriore da 8 MP in grado di girare video in Full HD a 1080p, ovviamente la presenza del WiFi, del BlueTooth e della connettività dati alla rete ad alta velocità HSPA+. Tutte queste prestazioni altamente competitive accompagnate da una batteria in linea con la concorrenza, ben 8 ore di autonomia con un utilizzo continuo e costante, non male vero?

Ciò è quanto fa crescere in maniera esponenziale la curiosità al pubblico fanatico della tecnologia ed ai tanti che sono in cerca di un tablet da acquistare. Dietro c’è un’azienda che da tempo si muove bene in ambito tecnologico ed ha lavorato, tra gli altri, a questo gioiello di tavoletta dal Hardware sensazionale che si sposa perfettamente col piano software: il MediaPad 10 FHD utilizza come sistema operativo il prestigioso Android 4.0 Ice Cream Sandwich, non roba da poco insomma.

L’attesa è tanta e per il momento una data certa sull’uscita non è stata ancora annunciata, ciò che è certo per il momento è solo il rilascio previsto nel mese successivo, anche se non si sa se il rilascio interesserà solo alcuni continenti.

Nemmeno il prezzo è un fattore negativo per il MediaPad 10 FHD, con soli circa 400 euro ci si porta a casa un tablet del genere, dalle caratteristiche fuori dal comune che dovrebbero garantire prestazioni di alto, per non dire altissimo, livello.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*