Viddy modifica e condividi i tuoi video con un click


By Giusy Olivieri on agosto 4, 2012
Prev1 of 1Next

Viddy è una delle applicazioni più calde di condivisione video disponibile per i telefoni cellulari.Viddy è facile da usare ed è disponibile per i telefoni di Apple iOS e dispositivi.Una versione Android è in corso di progettazione.

Viddy è un’applicazione mobile per l’editing, la valorizzazione e la condivisione di clips video dalla lunghezza di massimo 15 secondi.E ‘spesso paragonata a Instagram perché ti permette di aggiungere effetti speciali con il clic di un pulsante.Viddy ha fondamentalmente due modi di migliorare i tuoi video cellulare: con particolari effetti visivi e con la musica.E permette di condividere i vostri video con i social network  principali come Facebook, Twitter, YouTube e Tumblr.

Come si usa?

1- Download

Per prima cosa bisogna scaricare l’applicazione dal Apple Itunes store.Poi si avvia l’applicazione sul proprio cellulare e ci si  iscrive per creare un account utilizzando uno dei tre possibili ID: il tuo indirizzo e-mail, ID Facebook o Twitter ID. Poi sarà chiesto se si vorrà aggiungere Viddy alla Timeline di Facebook, azione che si può rifiutare o accettare.

Appena iscritti,  sarà presentata una lista di persone raccomandate da seguire. E ‘una buona idea scegliere almeno un paio di persone il cui profilo User ID e le foto sembrano interessanti.C’è anche un pulsante “Tendenza” che mostra i video ottenendo un sacco di opinioni e piace alla rete.

2- Uso

Per creare editare, modificare e postare un video su Viddy, come prima cosa bisognerà scegliere il tasto videocamera e riprendere qualcosa, o sfogliare la libreria  e selezionare un pre-shot clip video. Dopo si visualizzerà un messaggio con cui si invita a “render più bello il video”; cliccando su quest’ultimo si andrà alla lista degli effetti speciali. Quando sarà scelto l’effetto desiderato, si inizierà immediatamente a comprimere il file video ad applicare tale filtro. Infine, una volta che il video è stato modificato a proprio piacimento bisognerà cliccare il pulsante “Avanti” in alto a destra. Infine, non servirà altro che dare un nome al video e  condividerlo e le scelte predefinite dal menu la condivisione sono Facebook, Twitter, YouTube e Tumblr.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*