Le 5 Android apps gratuite più scaricate


By on agosto 13, 2012
Prev1 of 1Next

Su Google Play il vecchio Android Market sono presenti migliaia di applicazioni per il proprio Android, però non tutte sono apprezzate dagli utenti e soprattutto non tutte sono utili. Per questo motivo, al fine di non occupare inutilmente la memoria del proprio telefono cellulare, in questo articolo sono riportate ,divise in utili ed interessanti.

UTILI:

1) AVG Antivirus. E” un”applicazione antivirus gratuita per Android, dotata di molte funzioni per proteggere il proprio telefono da virus, malware ed altre minacce. Inoltre, è possibile attivare una modalità, che consente la localizzazione del telefono su google maps, il che rende molto più facile il ritrovamento in caso di furto o smarrimento.

2) Go Backup. E” un”applicazione che esegue il backup dei dati presenti sul telefono: contatti del telefono, messaggi, registro chiamate. Quest”app permette di ripristinare l”intero backup o selezionare cosa ripristinare manualmente.

3) Battery Defender. E” l”applicazione più efficace per estendere la online casino durata della batteria, e a differenza delle altre della sua stessa categoria, come Juice Defender, è molto più semplice. Essa disattiva i processi inutili, per esempio, blocca la connettività Wi-Fi quando non è utilizzata o quando lo schermo è spento.

INTERESSANTI:

4) Facebook. E” l”applicazione ufficiale di Facebook che consente di comunicare con amici, familiari e clienti direttamente dal proprio cellulare. Inoltre, con quest”applicazione si può chattare, aggiornare il proprio stato, caricare foto, il tutto in tempo reale.

5) Viber. E” un”altra applicazione gratuita che consente di inviare messaggi gratuiti ed effettuare chiamate da un telefono Android ad un altro utente che utilizza la stessa applicazione sul proprio telefono. Inoltre, è possibile condividere foto  e video in tempo reale, insomma per chi se lo ricordasse è una specie di Windows live Messenger.

Ormai è sempre più chiara una cosa, poche persone comprano un telefono solo per chiamare o mandare i messaggi, ora sempre più persone preferiscono portarsi dietro un “pc tascabile”, che come di consueto va protetto e continuamente aggiornato.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*