Spostare tutti i contatti di Facebook su Plus tramite (account Live-Hotmail )


By francesco on luglio 11, 2011
Prev1 of 1Next

Nei giorni precedenti abbiamo visto come spostare i contatti di Facebook su Google Plus tramite Yahoo.it  .Come ben sapete in italia non tutti hanno un account Yahoo, per fortuna possiamo risolvere la problematica con un account Live/Hotmail molto più comune in Italia.

  • Accedete al vostro account Live/Hotmail
  • Andate sulla posta in arrivo
  • In alto a destra trovate il menu Opzioni. Selezionate la voce Altre Opzioni da questo Menu.
  • Sotto Altre sezioni selezionate la voce contatti
  • Sotto la tua rete di amici selezionate aggiungi persone
  • Nella pagina successiva dovete selezionare la voce Facebook (Qua potete selezionare anche altri servizi come LinkedIn, Tagged o Hi5)
Cliccate la freccia a fianco. A questo punto si apre una finestra di popup in cui dovete loggarvi su Facebook. A questo punto il gioco è fatto.

Importazione su Gmail

Per importare tutto su GMail e di conseguenza su G+ dovete prima esportare i vostri contatti sul Desktop. Per fare questo nella pagina dei contatti di Hotmail dovete andare sul menu Gestisci e cliccare su Esporta. Inserite il captcha che trovate sopra e cliccate su Esporta.

Su Gmail andate sulla pagina dei contatti semplicemente cliccando su Contatti. In questa pagina, nella parte superiore a destra, trovate un link Importa. Una volta cliccato selezionate il file CSV esportato prima ed il gioco è fatto. Andando sulla homepage di Google plus vi ritroverete tutti i vostri contatti.

Grazie a 3sulblog e techzilla.it

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*