Come rendere più veloce il download di un file


By on agosto 23, 2012
Prev1 of 1Next

Internet è il modo più semplice e veloce per ottenere tutti i tipi di informazioni e multimediale, ma se si scarica con una bassa velocità, non si ottiene il massimo di Internet. Un computer veloce può aiutare, ma ci sono diversi modi per rendere più veloce un download ,senza aggiornare il computer.

Verificare con il proprio provider di servizi Internet le opzioni connessione a Internet. La velocità della connessione Internet è la variabile più significativa per la velocità di download. Se si dispone di accesso remoto a Internet,si consiglia di aggiornarla ad DSL o via cavo.

Comprendere una connessione veloce. La velocità di connessione è misurata dalla quantità di dati che possono essere trasmessi al secondo, di solito kilobit al secondo (kbps) o megabit al secondo (Mbps). Ci sono 1024 kilobit in un megabit. La maggior parte delle connessioni dial-up sono 56 Kbps, mentre il cavo può essere il più veloce a 20 Mbps. Quando si contatta il fornitore di servizi Internet, dovrebbe essere in grado di dirvi la velocità delle loro connessioni.

Chiudere tutti i programmi aperti di cui non si ha bisogno durante il download. Questo consentirà di liberare le risorse del computer e gestire meglio il trasferimento dei dati. Se possibile, è utile scaricare i file necessari mentre il pc è inutilizzato.

Installare Download Accelerator. Download Accelerator è un programma che ottimizza le funzionalità di download del computer. Non solo aumenta la velocità dei download in corso, ma aiuta a gestirli. Quando si inizia il download di un file, Download Accelerator salva il file in modo che se necessario sarà possibile riprendere il download in un secondo momento. Due sono i modi per ottenere Download Accelerator, o visitando il sito Web Download o ricercandolo con i seguenti termini di ricerca “Download Accelerator”.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*