Come trasferire contatti da un PC all’Iphone


By on agosto 24, 2012
Prev1 of 1Next

iTunes è più di un semplice software per la musica, ma è il software che viene utilizzato per mantenere i dispositivi Apple sempre aggiornati e viene utilizzato per scaricare applicazioni e musica. I Dispositivi Apple possono essere sincronizzati utilizzando il programma iTunes di Apple. Ciò significa che utilizzando iTunes, è possibile sincronizzare il vostro iPhone al computer per tenerli entrambi aggiornati. Se si eliminano accidentalmente i contatti dal proprio iPhone, è possibile recuperarli sincronizzando il telefono a un computer con iTunes, che tiene una versione recente di tutti i contatti.

1-Collegare il cavo USB nel supporto del computer ; iTunes si avvia automaticamente e riconoscerà l’iPhone.

2-Fare clic sul logo iPhone nel menu di navigazione a sinistra dell’ iTunes. Sarà visualizzata una schermata che fornisce una panoramica del telefono e ha diverse schede nella parte superiore della finestra, fra questi, “Contatti”.

3-Fare clic sulla scheda “Contatti” e selezionare i contatti che si desiderano sincronizzare con il proprio iPhone. Bisognerà scegliere quale da quale programma si desidera sincronizzare i tuoi contatti. Gli utenti MAC si consiglia di utilizzare “Rubrica” o “Entourage”. Gli utenti PC dovrebbero utilizzare “Microsoft Outlook” o “Outlook Express”.

4-Fare clic sul pulsante “Sync” nella parte inferiore del riquadro “Contatti”. Lo  status di sincronizzazione sarà visibile in alto al centro della finestra. Non bisogna rimuovere l’iPhone dalla base fino a quando la sincronizzazione si sia completata.

5-Rimuovere l’ iPhone cliccando sul pulsante “Rimuovi” accanto al logo presente nel margine sinistro del proprio dispositivo. Infine,controllate i contatti sul vostro iPhone. I tuoi nuovi contatti scaricati dovrebbero essere lì.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*