Come scaricare gratuitamente apps per Iphone


By Giusy Olivieri on agosto 25, 2012
Prev1 of 1Next

Apps per Iphone

Si possono scaricare apps per iphone gratuite in pochi minuti. C’è una vasta gamma di applicazioni utili e divertenti che non si devono pagare per usare, se si sa come trovarle e scaricarle.

-Premere il pulsante “home” sul vostro iPhone, che è l’unico pulsante fisico sulla faccia del vostro iPhone. Se necessario, fate scorrere la freccia sullo schermo per sbloccarne lo schermo, e ottenere sullo stesso le applicazioni.

-Seleziona il negozio di applicazioni premendo con la punta del dito l’ icona “App Store”. Se viene chiesto di selezionare una rete wi-fi, basterà premere il pulsante “Annulla” o attendere alcuni secondi perchè la finestra a scompari.

-Nella parte inferiore, ci sono pulsanti come in vetrina, Categorie, Top 25, ricerca e aggiornamenti. È possibile sfogliare le consigliate e leTop 25 opzioni, ma la maggior parte delle applicazioni gratuite sarà nella sezione Categorie.

-Trova applicazioni gratuite sfogliando la sezione Categorie. Pigiare la punta del dito sul pulsante Categorie. Scorrere verso l’alto e in basso nella pagina scorrendo con il dito su e giù per lo schermo. Seleziona la categoria che si desidera esplorare.

-Scorrere la pagina per visualizzare le opzioni dell’applicazione. Sul lato destro di ogni app presente nella lista ci sarà o la parola “Free” o il prezzo indicato. Fare clic su un applicazione gratuita per ulteriori informazioni sul prodotto. Poi, premete nuovamente il tasto “Install” per installare l’applicazione sull’iPhone. Fare clic sull’icona nuova applicazione per cominciare ad utilizzarla.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*