La miglior pubblicità per il Nexus 7?Ovviamente Google.com


By on agosto 28, 2012
Prev1 of 1Next

Uno dei successi dell’estate nel campo dei dispositivi mobili è sicuramente il Google Nexus 7, il primo tablet low cost prodotto dal gigante di Mountain View presentato alla fine del mese di giugno e che sta già ottenendo buoni successi nei primi paesi in cui esso è stato rilasciato. Ma dopo l’America ed il Regno Unito, tale nuovo tablet sta per sbarcare in Europa con l’arrivo in paesi quali Germania, Francia, Spagna ed anche Italia.

Ma per spingere ulteriormente il dispositivo, una maestro nel campo pubblicitario quale Google non poteva studiare una soluzione migliore per rendere ancora più visibile il nuovo Nexus 7. BigG ha deciso infatti di piazzare una bella immagine di tale dispositivo con tanto di allettante prezzo di vendita sulla propria homepage Google.com del servizio dedicato al motore di ricerca più utilizzato a livello internazionale. Questo permetterà di avere un palcoscenico di milioni di persone che ogni giorno accedono a tale servizio, fornendo così ulteriore spinta alle vendita di questo nuovo prodotto.

Il tablet Nexus 7 arriverà nei primi giorni di settembre anche in Italia dove verrà commercializzato al prezzo di 249€ nella sua versione da 16 Gb di memoria interna. Il dispositivo è molto atteso grazie alle sue caratteristiche tecniche unite al prezzo davvero low cost per un tablet di questo genere, tenendo anche conto che sarà il primo dispositivo pronto per l’utilizzo del nuovo sistema operativo Andorid 4.1 Jelly Bean. Riuscirò questo dispositivo a contrastare le vendite dell’iPad di Apple?Ancora pochi mesi e sapremo come andrà a finire, iPad Mini permettendo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*