Appaiono in rete le prime immagini del nuovo Kindle Fire di Amazon


By on agosto 31, 2012
Prev1 of 1Next

Manca ormai poco al prossimo 6 settembre, data prevista per il lancio del nuovo tablet di Amazon, successore del Kindle Fire che ha ottenuto un buon successo introducendo inoltre una nuova concezione di tablet low cost che è stata seguita anche da altri produttore di tale settore.

immagine leaked kindle fire amazon

Sono arrivate in queste ultime ore online le prime immagini leaked di quello che smebra essere il nuovo Kindle Fire, il tablet di nuova generazione di Amazon con sistema operativo Android. A confermare che l’arrivo del nuovo tablet è vicino, vi è l’esaurimento delle scorte del vecchio modello, che fa quindi pensare che questo dispositivo arriverà a breve sul mercato. Al momento non è chiaro quale modello potrà essere presentato, se quello da 7 pollici o quello da 10 oppure entrambi.

Una delle immagini postate mostra un interfaccia utente semplificata con meno “cromo”, anche se al momento non è chiaro se questa interfaccia utente raffinata verrà adottata anche sul modello finale in corso di produzione.

Mentre il Kindle Fire originale è stato ampiamente conosciuto per essere un progetto  basato sullo stesso progetto di riferimento OMAP4 come RIM BlackBerry PlayBook, il nuovo modello sembra essere un disegno personalizzato. Nessuna caratteristica tecnica la momento è stata rilasciata, quindi non sappiamo se in questo nuovo modello vi sarà la presenza di una fotocamera principale, anche se Amazon sembra puntare molto nel mantenere l’economicità del dispositivo molto elevata, soluzione che comporterebbe un hardware molto simile a quello della precedente versione. Sicuramente ne sapremo di più fra una settimana quando Amazon dovrebbe tenere la presentazione del nuovo Kindle Fire.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*