Come sfidare gli amici di Xbox 360 online


By on settembre 1, 2012
Prev1 of 1Next

Giocare gratis on-line con xbox 360.

Di seguito è esposto un modo perfettamente legale per connettersi ad altri giocatori online e mostrare loro quanto si è bravi davvero!

Giocare gratis on-line con xbox 360 Ecco come fare…
-La prima cosa che devi fare è assicurarti di avere una rete domestica funzionante. Vorrei anche suggerire un ‘router gioco’ per le migliori prestazioni soprattutto se giocherai ad uno spara tutto o gioco di guida. Se la rete è installata e funzionante e il PC si collega correttamente a Internet, sei solo a pochi minuti di distanza dall’ accedere ai giochi online di Xbox 360.
-Vai a http://www.XBConnect.com e scarica il loro software client. Il loro software , modifica la tua console per videogiochi facendoti credere che sta giocando a livello locale in una rete domestica e non su internet.
-Scegli il tuo preferito rpg, sparatutto, gioco di avventura, o un gioco massively multi giocatore pronto. XBConnect supporta un numero incredibile di giochi, da tiratori fino a giochi di ruolo online. Scegli con saggezza, gli avversari umani non perdonano, soprattutto quando si gioca gratis.
-Accendi l’ Xbox o il Xbox 360, inserisci il videogioco, e clicca “Cerca giochi’ dallo schermo in multi player. Soggiorna in questo schermo e passa al PC.
-Sul PC avvia il software XBConnect e rileva l’Xbox; una volta che la Xbox è stata rilevata, ricerca un server che ospita il gioco che desideri provare e connettiti ad esso. Ora non resta che giocare e sfidare!
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*