Il Google Nexus 7 disponibile sullo Store italiano di Asus


By on settembre 1, 2012
Prev1 of 1Next

Uno dei dispositivi più attesi in Italia in questo inizio dle mese di settembre è sicuramente il tablet Google Nexus 7, che nei primi paesi di commercializzazione quali America e Regno Unito ha già ottenuto degli ottimi risultati di vendita grazie alle sue caratteristiche hardware proposte ad un prezzo decisamente contenuto. Il dispositivo è in arrivo anche in Italia, e chi vuole acquistarlo ancora prima di trovarlo nei maggiori negozi di elettronica può sfruttare la disponibilità presente sullo store ufficiale di Asus.

Ricordiamo che Asus è il produttore a cui si è affidata Google per la realizzazione di questo dispositivo, e visto il rapporto con il gigante BigG, ha ottenuto la possibilità di commercializzazione del dispositivo sui propri spazi online. D’altronde Google sta cercando di pubblicizzare il più possibile questo dispositivo in modo da diventare in assoluto il tablet low cost più venduto e magari contrastare la posizione dominante dell’iPad in tale settore.

In attesa di vedere questo prodotto nei negozi, e vedendo le offerte che per ora circolano online le quali sembrano più annunci pubblicitari che veri e propri modi di acquisto del dispositivo, questa dell’AsuStore è la vera opportunità per acquistare il vostro Google Nexus 7. Sembra infatti che la disponibilità sia certa, pertanto una volta concluso l’acquisto potrete avere recapitato il dispositivo a casa già a partire dalla prossima settimana. Come visto in altre offerte si tratta del modello da 16 GB di memoria che viene proposto al prezzo di 249€. Eccovi il link diretto per accedere allo spazio online dell’AsuStore.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

2 Comments

  1. Antonio

    6 settembre 2012 at 19:04

    NON è lo store ufficiale di asus ma un Asus point come altri…

    • Direzione Googleplus

      6 settembre 2012 at 20:18

      Grazie x la precisazione 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*