Google Nexus 7 con connettività 3G in arrivo nelle prossime settimane


By on settembre 3, 2012
Prev1 of 1Next

Notizie interessanti per tutte quelle eprsone che stanno pensano di acquistare un Google Nexus 7, il nuovo tablet low cost del gigante di Mountain View, che sarà a breve disponibile anche in Italia. Quella commercializzata a breve sarà la versione con 16 GB di memoria e connessione solo WiFi, ma nuove indicazioni apparse da poco in rete indicano che un nuovo modello con connessione anche 3G potrebbe arrivare entro al fine di ottobre.

La notizia è stata lanciata da Paul O’Brien di MoDaCo, fondatore di uno dei forum più frequentati dai modder, nel quale lui stesso molto spesso fornisce delle prime indicazioni per eseguire i cosidetti unlock della prima ora di vari dispositivi e altre modifiche. Quindi una fonte che potrebbe verificarsi attendibile e sui cui possiamo incominciare a fornire qualche indicazione.

Questa possibilità nasce dal fatto che Google non voglia limitare il successo del proprio dispositivo solo alla connessione su linee WiFi, cosa peraltro ancora molto arretrata in apesi quali il nostro. Ma lo sviluppo e potenziamento del emrcato del Nexus 7 passerebbe anche dall’introduzione delle connessione 3G su questo dispositivo, la quale garantirebbe una maggiore connessione in mobilità agli utenti.

Se state quindi attendendo con ansia di acquistare il primo tablet Google valutate bene se non avrete bisogno anche di una connessione 3G, altrimenti dovreste prendere in considerazione l’ipotesi di attendere qualche settimane per verificare ulteriormente il rilascio o meno di questa seconda versione. Ovviamente il emrcato prioritario sarà di sicuro quello americano, ma potrebbe essere un dispositivo molto ben voluto anche nel nostro paese.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*