Rovio annuncia il nuovo gioco Bad Piggies


By on settembre 4, 2012
Prev1 of 1Next

La casa finlandese denominata Rovio e molto conosciuta nell’ambiente dei games per aver prodotto uno dei maggiori successi degli ultimi anni, Angry Birds, ha da poco confermato l’uscita del proprio nuovo gioco che prenderà il nome di Bad Piggies. Il gioco uscirà il prossimo 27 settembre e sembra che i personaggi principali di tale nuovo game possano essere gli stessi utilizzati all’interno di Angry Birds, ovvero uccelli e maiali.

Bad Piggies Rovio

Ma questa volta i ruoli sarebbero invertiti, a fare la parte dei bravi sarebbero i maiali, mentre gli uccelli diventerebbero i cattivi della situazione. Rovio è rimasta molto vaga relativamente alla meccanica effettiva del gioco non dichiarando nulla di specifico, aindicando solamente che il gioco avrà un “gameplay tutto nuovo, mai visto prima”.  Mikael Hed, CEO di Rovio ha dichiarato che ”C’è un sacco di empatia verso i nemici amabili della serie Angry Birds, Bad Piggies ti dà la possibilità di giocare con i secondi più amati personaggi dell’universo Angry Birds, ed esplorare questo ricco mondo attraverso i loro occhi verdi.”

Un gioco molto atteso e che avrà un eredità davvero pesante, quella del proprio predecessore Angry Birds che ha ottenuto un successo probabilmente ineguagliabile, anche per Rovio stessa. Bad Piggies, come dicavamo all’inizio dell’articolo, uscirà il giorno 27 settembre e sarà disponibile per iPhone, iPod Touch, e iPad, così come per i dispositivi Android e Mac. Dopo il lancio, il gioco apparirà anche su Windows Phone d anche in una versione per PC. Vediamo il trailer video ufficiale del gioco prodotto da Rovio:

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*