Come cancellare un account Google Checkout


By on settembre 5, 2012
Prev1 of 1Next
Google Checkout è un servizio di elaborazione dei pagamenti che è disponibile gratuitamente a chiunque abbia un account Google. Il servizio rende facile  agli acquirenti on-line effettuare acquisti senza rivelare i dati personali della carta di credito ai venditori.Google Checkout è inoltre progettato per fornire ai proprietari di negozi di Internet una valida alternativa ai conti commercianti tradizionali. Mentre è facile iniziare a utilizzare Google Checkout, capire come cancellare un account può essere un po ‘difficile.

Istruzioni

1-Registrati sul conto di Google collegato con l’account Google Checkout. Ciò consentirà al titolare del conto di ignorare le richieste di informazioni, visite di servizi Google, e altre non-informazioni correlate. Una volta eseguito l’account Google, accedi alla pagina delle impostazioni dall’account Google.Su questa pagina ci sarà un elenco denominata i miei prodotti, che includerà un link alla pagina di Google Checkout
 
2-Vai alla pagina web di Google Checkout e passa alla sezione di aiuto acquirente. Selezionare l’opzione “Informazioni account”. Dopo, seleziona la voce “Account e verifica”.

3-Verifica che il nome e cognome del titolare del conto sia associato con l’indirizzo account di posta elettronica a Google. L’indirizzo email deve essere quella legata all’account Google Checkout o l’help desk non sarà in grado di elaborare la richiesta di cancellazione. Infine, scegli “Vorrei chiudere il mio account Google Checkout” e invia il modulo.

4-Attendi lì e-mail di risposta che verifica la ricezione della tua richiesta. Questa e-mail è di solito inviata pochi minuti dopo aver inviato la richiesta di cancellazione. Una seconda e-mail che conferma che l’account Google Checkout è stato chiuso sarà inviata poco dopo che la richiesta è stata ricevuta.
A questo punto l’operazione di cancellazione è stata completata!
 
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*