Sta per arrivare il Samsung Galaxy Note II : ad ottobre è prevista la vendita


By on settembre 6, 2012
Prev1 of 1Next

Il Samsung Galaxy Note II è un ibrido tra uno smartphone/tablet  computer , progettato, sviluppato e commercializzato da Samsung Electronics. E ‘il successore del Samsung Galaxy Note, ed è il terzo dispositivo della serie di Note della società, che pone l’accento sull’uso di un pennino. Utilizza un  processore quad-core da 1.6 GHz , un display da 5,5 pollici (140 mm) di diagonale con risoluzione di 720p, 2 GB di RAM, e un massimo di 64 GB di storage. Al momento del lancio, sarà il primo telefono Samsung ad avere come sistema operativa Android versione 4.1.
Il note II è stato inaugurato il 29 agosto, 2012 in occasione della fiera IFA di Berlino, con una data di uscita prevista per ottobre 2012.

Caratteristiche specifiche

Il Galaxy Note II è dotato di un schermo 5,5 pollici HD Super AMOLED non PenTile (3 subpixel / pixel) con risoluzione di 1280 × 720, un  quad-core Exynos CPU da1.6 GHz , 2 GB di RAM, una fotocamera da 8 MP posteriore e da 1,9 MP quella anteriore , e una batteria da 3100 mAh. Il telefono sarà leggermente più sottile rispetto al suo predecessore di 9.4 mm, anche se sarà leggermente più pesante di 2 grammi. A seconda del modello specifico, il telefono sarà caratterizzato HSPA + 21 Mbps con 4G LTE.

Il telefono sarà disponibile con capacità varianti di 16 GB, 32 GB e 64, ognuna espandibile, tramite una scheda microSD, fino a 64GB.

La S-Pen del telefono ha un design ergonomico e molto migliorato rispetto al suo predecessore. Infine, una funzione nota come Visualizza Air permetterà agli utenti di utilizzare la S-Pen per visualizzare in anteprima il contenuto facendola solamente passare su di esso.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*