Si rivede Acer nel campo degli Smartphone, ecco il Liquid Gallant Duo


By on settembre 8, 2012
Prev1 of 1Next

Dopo diverso tempo d’assenza dal mercato si rivede Acer nel campo degli Smartphone con un nuovo dispositivo molto interessante. Il nuovo Acer Liquid Gallant Duo, un cellulare Dual Sim basato sul sistema operativo Android al quale Acer accompagna un comparto Hardware rispettabile e sicuramente non di scarso valore.

L’Acer Liquid Gallant Duo possiede un ampio display da 4.3 pollici capacitativo, touchscreen e con risoluzione qHD 960 x 540 pixel. Il motore centrale dello smartphone è un processore MKT 6575 da 1 Ghz di tipo Dual Core. Sul piano multimediale troviamo un’unica fotocamera posteriore da 5.0 Mega Pixel dotata di Flash LED. Sul piano connettività invece il device è in grado di collegarsi anche alla rete HSPA, presente il WiFi ed il Bluetooth, non manca il ricevitore GPS integrato. Il sistema operativo che andrà ad integrare come abbiamo detto sarà Android, precisamente Ice Cream Sandwich, con possibilità di effettuare l’aggiornamento in futuro al nuovo 4.1.1 Jelly Bean. La batteria fa il suo buon lavoro con i suoi 1.500 mAh.

Acer torna con un dispositivo che per caratteristiche Hardware si colloca nella fascia alta, non altissima perché manca di alcune cose come ad esempio una fotocamera frontale. Va considerato inoltre che la fotocamera posteriore di 5 MP non è proprio il top degli smartphone.

Nel complesso è un ottimo smartphone che merita sicuramente un pensiero, soprattutto dopo aver svelato il prezzo di vendita, soli 190 euro.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*