HTC conferma la produzione di uno smartphone da 5 pollici e display full HD


By on settembre 8, 2012
Prev1 of 1Next

Sono giunte in rete nelle scorse settimane delle notizie riguardanti un presunto nuovo smartphone, in corso di progettazione da HTC, che ha insite delle caratteristiche hardware davvero incredibili che potrebbe così far impallidire gli altri dispositivi attualmente commercializzati. Questi rumors vengono confermati da nuove indicazioni secondo cui HTC presto rilascerà un dispositivo con display da 5 pollici e ben 440 PPI con una risoluzione full-HD a 1080 p.

smartphone-HTC-5pollici

Nemmeno il nome è stato reso noto al momento, ma sappiamo del suo arrivo grazie all’ottenimento della certificazione Bluethoot, ricevuta in queste ultime ore. Il nome in codice del dispositivo è  HTC6435LVW, dal quale scomponendolo in HTC   6435L   VW salta fuori qualche indicazione aggiuntiva su questo smartphone top performance di HTC, dove le prime sigle sono riferite al produttore, quelle centrali con le cifre al tipo di modello e le ultime due potrebbero significare Verizon Wireless, l’operatore americano che potrebbe avere l’esclusiva iniziale di commercializzazione.

E’ comparsa inoltre un immagine, peraltro abbastanza sfocata, relativa al dispositivo con inquadrato in primo piano il display da 5 pollici, una dimensione che si avvicina molto ad un phablet rispetto ai classici smartphone.

HTC cerca così di puntare decisa su prestazione tecniche elevate epr cercare di ritagliarsi uno spazio significativo nel settore dei dispositivi mobili dominato da produttori quali Apple e Samsung, le seconde linee quali Nokia, Motorola hanno già presentato la loro offensiva con prodotti che arriveranno disponibili nelle prossime settimane, ed anche HTC sta preparando delle novità col botto. Vi terremo sicuramente aggiornati sulle novità riguardanti questo dispositivo.

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*