Xiaomi Mi-Two con Snapdragon S4 Pro Quad Core: arrivo previsto per ottobre


By on settembre 10, 2012
Prev1 of 1Next

Xiaomi è un produttore cinese che alla maggior parte di voi sarà sconosciuto, ma essa è un azienda che in territorio asiatico ha già ottenuto un grande successo grazie ai propri dispositivi che racchiudono delle prestazioni di tutto rispetto, unitamente ad un prezzo molto accessibile per tutti. Ora l’azienda è alla ricerca anche di un altro primato nel mercato dei dispositivi mobili, essere la prima casa produttrice a rilasciare uno smartphone con processore quad-core della serie S4 di Snapdragon.

Xiaomi Mi-Two

Secondo ultimi rumors, il Mi-Two, nuovo smartphone della casa cinese,  potrebbe arrivare sul mercato asiatico alla fine del mese Ottobre, con una produzione pronta a partire dal prossimo 22 settembre. Grazie a questo dispositivo Xiaomi potrebbe aumentare ancora maggiormente la propria quota di mercato visto gli ultimi sold out ottenuti dai dispositivi precedenti.

Oltre al potentissimo processore Qualcomm APQ8064 troviamo anche un altra caratteristica al top di gamma, ovvero la presenza di 2GB di RAM, display da 4.3 pollici IPS LCD con risoluzione 720p (342ppi) e una batteria 2000mAh standard. Il dispositivo in Cina verrà venduto ad un prezzo interessante pari a 1999 RMB ($315, € 225) per la versione da 16GB, mentre per il modello da 32GB ancora non si hanno informazioni specifiche sul prezzo.

Nei piani di Xiaomi c’è anche un futuro sbarco anche in altri continenti, Europa compresa, dopo un dispositivo simile potrebbe ottenere un grosso successo in quanto perette a molte persone di avere uno smartphone top di gamma, con caratteristiche hardware elevate e sistema operativo Android ad un prezzo decisamente contenuto.

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*