Come cambiare il colore degli occhi online

By on settembre 10, 2012
Prev1 of 1Next

Se si sta cercando di modificare il colore degli occhi, si deve sapere che oltre alle lenti a contatto, si può avere un nuovo look,utilizzando un sito on-line gratuito di make over virtuale. Questo vi permetterà di vedere subito come stareste con gli occhi di un colore diverso dal vostro.

Ecco come fare…

- Aprire il browser Internet e ricercare uno dei  siti web che offrono gratuitamente un make over virtuale che include il cambiamento del  colore degli occhi. Uno dei più famosi si trova a questo indirizzo http://www.ukhairdressers.com/virtual%20makeover/
- Fai clic su “Inizia Makeover”. Subito dopo, utilizza il pulsante “Sfoglia” per cercare tra le varie cartelle presenti sul computer una foto di te stesso da utilizzare per il cambiamento del colore degli occhi. Fai doppio clic sulla foto per caricarla sul sito. Prova ad utilizzare una foto di te stesso che è dritta e abbia una buona illuminazione. Assicurati che i tuoi occhi non siano troppo socchiusi, in modo da poter vedere bene gli effetti del cambiamento di colore.
-Seleziona l’opzione “Cambia colore”. Questo farà apparire una tavolozza con tutti i colori, con cui potrà essere sostituito il colore naturali dei tuoi occhi. I colori ci sono tutti, comprese le gradazioni di blu, verde, grigio, marrone, e persino viola .Clicca sul colore che desideri e il colore dei tuoi occhi sarà cambiato automaticamente.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>