Come eliminare l’errore 678


By on settembre 14, 2012
Prev1 of 1Next

Se si tenta di andare online e connettersi a Internet dopo l’installazione di Windows XP o sistemi operativi successivi, si può verificare un errore conosciuto come “Errore 678”. Questo errore comporta un problema alla connessione a Internet e di solito di un semplice processo di eliminazione per risolverlo.

ECCO COME ELIMINARLO

-Controlla la tua connessione a Internet per assicurarti che sei connesso. Fai clic su “Start” dal desktop,e in seguito,  fai clic su “Pannello di controllo”, quindi fai clic su “Rete e connessioni Internet.” E infine, fai clic su “Connessioni di rete” per controllare la tua connessione a Internet.

-Assicurarsi che l’adattatore Internet è abilitato. Quindi,fai clic dal desktop sul  pulsante “Start” e clicca sull’icona “Esegui”, quindi digita “ncpa.cpl” (senza virgolette) nella casella “Esegui”. Fai clic su “OK” e quindi scegli l’opzione “Connessioni Internet” per assicurarsi che sia abilitato. Se la scheda non è presente nell’elenco, riavviare l’adattatore.

– Ora devi reimpostare il modem Internet staccando la spina dalla presa di corrente, e senza collegarlo per circa cinque minuti. Trascorso il tempo, collegalo di nuovo alla fonte di alimentazione.

– Come ultima operazione, devi rimuovere il modem, quindi reinstallare il modem attraverso la “Gestione periferiche”. Fai clic sul desktop pulsante “Start” e clicca su  “Risorse del computer”. Seleziona la scheda “Hardware”, quindi fai clic su “Gestione periferiche”. Nella lista “Gestione periferiche”, fai clic sul  modem e seleziona “Disinstalla”. Scollegare il modem Internet dal computer e riavviare. Mentre il computer è in esecuzione, collega il modem al computer. Il computer riconoscerà il nuovo hardware e vi verrà chiesto di installare. Fare clic su questo messaggio e segui la procedura d’installazione. Questo dovrebbe eliminare l’errore 678.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*