I migliori siti per scaricare mp3 gratis


By on settembre 19, 2012
Prev1 of 1Next

Un pò per i diritti musicali e un pò per le offerte di registrazione, è difficile trovare siti che forniscono gratuitamente MP3. Napster utilizzò un sistema di condivisione per gli appassionati di musica, ma a causa di pesanti azioni legali mise fine a tutto questo.E ora, dopo anni dal suddetto avvenimento, nessuna società è intervenuta per prendere il suo posto. Questo è in gran parte dovuto alle imprese e ai siti web che non vogliono scatenare l’ira del governo federale. Tuttavia, ci sono alcuni siti che ancora forniscono l’accesso libero alla musica in MP3.

Seekasong
Seekasong permette il libero download degli MP3. È sufficiente digitare nell’apposito campo di ricerca o l’artista o la traccia e Seekasong fornirà un elenco di tutti i brani disponibili. La parte migliore di questo sito è che offre brani di tutto il mondo, non solo esclusivamente degli Stati Uniti. Quindi, se si è alla ricerca di qualche successo sentito per esempio in Francia, mentre si era in vacanza, questo sito potrebbe aiutare a trovarlo e scaricarlo.

MP3-Center
MP3-Center è un luogo di prim’ordine se si è alla ricerca di successi recenti. E ‘bello per il download di canzoni di grandi artisti come Beyonce e Jay-Z, ma non per le canzoni di più piccoli gruppi indipendenti.

Emp3 world
Emp3 world offre non solo la musica dell’inizio della settimana, ma ha anche una vasta selezione di musica realizzata da piccoli gruppi indipendenti. Il motore di ricerca del sito è estremamente utile — è molto probabile che in grado di trovare il musicista che stai cercando, con pochi clic del mouse.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*