Iphone 5 delirio nelle pre-vendite nelle prime 24 ore dal rilascio


By on settembre 20, 2012
Prev1 of 1Next

La domanda per l’iPhone 5 è stata così grande la scorsa settimana che Apple sta apparentemente avendo problemi a mantenere l’alta richiesta, tanto che le stime di spedizione per i pre-ordini sono stati aumentate a tre o quattro settimane.
L’azienda è stata apparentemente colta di sorpresa la scorsa settimana dalla folla di pre-ordini iniziali, con il primo lotto di iPhone 5 venduto entro un’ora. L’azienda ha riferito che ha smesso di prendere ordini per un breve periodo di tempo il Sabato. Ora il negozio online di Apple indica che i telefoni acquistati oggi non potrebbero essere spediti prima di quattro settimane.

La nuova  generazione degli smartphone Apple, e nello specifico l’Iphone 5, sta riscuotendo successo grazie alla domanda repressa dei  consumatori, alla ricerca di un nuovo design, di un display più grande e una connessione 4G LTE.

Mentre la maggior parte degli ordini dovrebbero essere spediti il 21 settembre, sia Apple che i  suoi partner di vendita, avevano già in precedenza rinviato le date di spedizione di un paio di settimane.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*