Il Play Store arriva su Twitter con il suo account ufficiale


By on settembre 23, 2012
Prev1 of 1Next

Continua la politica di socializzazione da parte di Google del proprio store digitale, che si sta sempre più diffondendo nei vari paesi del mondo grazie anche al continuo aumento dei dispositivi Android che vengono acquistati ogni giorno. BigG ha così deciso, dopo aver creato l’account ufficiale su Google+, di continuare la sua compagna social andando a creare anche un account ufficioso su Twitter.

Google-Play-Store-Twitter

Questo comporta che Google punterà su una maggiore diffusione anche sui social di tutte le varie promozioni ed offerte, nonchè new entry, presenti di giorno in giorno sul suo store virtuale. Adesso potrete seguire le offerte relative ad applicazioni e libri anche su Twitter, oltre che su Google+ e dal proprio dispositivo Android con le applicazioni Google Play Store e Books pre-installate. Continua così la politica Google di graduale diffusione dei propri servizi nei vari paesi dove Google Play è stato distribuito, sperando che anche in Italia presto si possano vedere servizi quali Play Movies e Play Music.

Vediamo qui di seguito i link delle pagine ufficiali di Play Store create sui social in modo che tutti gli utenti Android seguendole possano rimanere sempre informati su tutte la novità che riguardano il proprio dispositivo:

Account Twitter ufficiale di Google Play

Account Google+ ufficiale di Play Store

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*