E’ arrivato il sequel di Borderlands: Borderlands 2


By on settembre 21, 2012
Prev1 of 1Next

Tra i best seller dei giochi per ps3 capeggia Borderlands 2! Per chi non lo conoscesse, si tratta del sequel del videogioco ideato e  sviluppato 3 anni fa dalla Gearbox Software.

Ci sono state molte cose che hanno reso Borderlands un grande gioco quando è uscito tre anni fa: il pianeta aride, i personaggi stravaganti, le creature ostili, le missioni sempre diverse, il bottino abbondante, gli alberi delle abilità potenti,inoltre,  tutte queste cose insieme combinate all’immedesimazione in prima persona, l’hanno reso un successo. In Borderlands 2, c’è qualche novità, ma tutti gli altri elementi ci sono sempre. Questo sequel raddoppia i successi dell’originale e migliora le sue rive lacune, migliorando la formula familiare e offrendo decine e decine di ore di gioco immensamente divertente.

Quindi, si può affermare che  Borderlands 2 non va oltre il campo di applicazione del suo predecessore, ma fa fare quasi tutto meglio. Aggiunte, perfezionamenti e correzioni si combinano per creare un’esperienza sensibilmente migliorata, quella che eroga pienamente la promessa del primo gioco. Mentre Borderlands appariva vuoto, a volte, questo sequel è ricco di contenuti e piena di vita, che lo rende un modo assolutamente piacevole per trascorrere ore e ore e ore del tempo libero.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*