Come ripristinare il sistema operativo di un Acer Aspire One


By on settembre 24, 2012
Prev1 of 1Next

Per la maggior parte dei computer portatili, è possibile ripristinare il sistema operativo ripristinando le impostazioni predefinite tramite un disco di ripristino.L’Acer Aspire One serie netbook non si dispone di un CD o DVD, quindi stando a quanto detto prima,  ripristino del sistema non sarebbe possibile.

Al contrario, l’Aspire One serie ha incorporato una partizione sul disco rigido che ha già tutte le informazioni di ripristino.È possibile ripristinare rapidamente il netbook Acer al suo stato originale mediante l’accesso alla partizione e l’esecuzione dello strumento di recupero.

Istruzioni

Prima di procedere con la formattazione è utile considerare prima i file che non si vogliono perdere e salvarli su un dispositivo esterno, ad esempio un pennetta usb o un altro hard disk. Detto questo passiamo alla vera operazione!

1-Riavviare l’Acer Aspire One sistema operativo. Attendere che il logo Acer ad apparire sullo schermo LCD.

2-Premere dalla tastiera contemporaneamente i pulsanti “Alt-F10″ per richiamare il menu di recupero. In seguito,premere il tasto “Invio”.

3-Fare clic su “Avanti”. Seguire le istruzioni che appaiono sullo schermo per ripristinare il sistema operativo ripristinando le impostazioni predefinite.

4-Utilizzare i menù a tendina per selezionare il fuso orario e la lingua per il vostro Acer Aspire One. Riavviare il netbook quando viene richiesto per completare il ripristino del computer.

5-Collegare il dispositivo esterno USB al il vostro Acer Aspire One e trasferire i dati salvati in precedenza.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>