In arrivo entro la fine del 2012 Megabox il nuovo progetto di Kim Dotcom


By on settembre 29, 2012
Prev1 of 1Next

Dopo la vicenda che ha riguardato il famoso sito di Kim Dotcom Megaupload, il più grande sito di hosting al mondo chiuso diversi mesi fa con l’accusa di download di materiale protetto da copyright e riciclaggio di denaro da parte dei fondatori, ora sembra che il nuovo progetto a cui Dotcom, e che prende il nome di Megabox, sta lavorando da diversi mesi, sia quasi ultimato e possa essere rilasciato entro la fine del 2012.

Megabox

La conferma è arrivata indirettamente da Dotcom e da due nuovi video che sono stati inseriti su Youtube e che sembrano essere una presentazione di questo nuovo servizio, in cui compaiono anche i tecnici e i collaboratori di Dotcom a lavoro nel codice e nel layout di quello che sarà Megabox. Ecco di seguito i due video in questione:

In questi ultimi mesi molto difficili per Dotcom che hanno visto prima il suo arresto e successiva liberazione, Kim ha sempre tenuto aggiornati i suoi “fan” tramite il suo profilo di Twitter. E’ proprio dal social network che giunge la notizia che Megabox è quasi pronto. Sembra che Dotcom abbia reso ulteriormente più sicuro questo nuovo sito lavorando sul codice sorgente vecchio di Megaupload, cercando di evitare un altro attacco da parte delle autorità giudiziarie. Il nuovo progetto dovrebbe arrivare quindi per la fine di questo 2012, e tutti gli appassionati del vecchio megaupload sono avvisati, il servizio sta per ritornare più forte che mai!

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*