In arrivo una nuova versione di Skype con grafica rinnovata e videomessaggi


By on settembre 30, 2012
Prev1 of 1Next

In contemporanea al rilascio del nuovo sistema operativo Windows 8 da parte di Microsoft, il 26 ottobre prossimo verrà rilasciata anche una versione aggiornata di Skype che introdurrà delle novità riguardanti una nova grafica in stile Modern UI, che si incorpora con l’interfaccia grafica di Windows 8, e l’introduzione della possibilità di registrare video messaggi.

Skype logo

La nuova versione dovrebbe arrivare quindi già in occasione della presentazione di Windows 8, mentre le novità potrebbero anche essere rilasciate sulle altre piattaforme con un update da rilasciare entro al fine del 2012. Oltre però alla nuova grafica ottimizzata per il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, un altra sostanziale novità sarà rappresentata dalla possibilità di inviare dei video messaggi, anche quando il destinatario non è in linea, così, quando si connetterà con Skype, potrà vedere il video messaggio che gli abbiamo inviato, e magari risponderci.

Questa novità però al momento non è stata oggetto di conferme ne smentite, pertanto dopo aver visto l’integrazione del servizio Messenger Id che permette di loggarsi attraverso l’utilizzo di Skype, la possibilità di effettuare dei video messaggi sembra essere una novità allettante per la prossima versione di Skype, che sta diventando un programma sempre più aperto verso le altre piattaforme social esterne.

Non ci resta che attendere il prossimo 26 ottobre, giorno in cui oltre a vedere il nuovo sistema operativo Windows 8 potremo sapere con più precisione quali novità verranno introdotte su Skype.

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*